Eventi

Mar
7
sab
Giornata intensiva di Mindfulness: Incontrando il nostro silenzio…ripartiamo dalla tenerezza. @ B&B “Natura creatività e salute”
Mar 7 giorno intero

 

Rallentare. Fermarsi. Tacere. Fare spazio dentro il troppo pieno della nostra mente e della nostra vita quotidiana. Sono le condizioni che ci permettono di entrare in contatto con noi stessi in profondità, di ascoltarci, di ritrovare il nostro respiro e il nostro cuore. Ritagliamoci una giornata per offrire una maggiore presenza mentale alla fatica, allo stress, alla sofferenza che a volte impregnano le nostre vite e dedichiamoci uno sguardo di attenzione e gentilezza, invece del solito atteggiamento severo e ipercritico, in uno spazio di sicurezza e di silenzio, attraverso le pratiche meditative di consapevolezza.

Per maggiori informazioni scarica qui il volantino.

Mar
26
gio
Serata di presentazione gratuita Mondovì @ Albergo dell'Accademia
Mar 26@21:00–22:00

Una serata pensata per comprendere meglio che cos’è la mindfulness, a cosa può essere utile e in cosa consiste un percorso base di otto incontri.

La serata è a partecipazione libera, gratuita, ed è a scopo informativo.

Al seguente link è possibile scaricare il volantino con tutti i dettagli del percorso.

PERCORSO BASE MONDOVì PRIMAVERA 2020

Questo corso è utile in sé ma è anche un fondamento prezioso per il percorso formativo di Mindfulness in Relazione ispirato al modello Core Process, prezioso per tutti gli operatori della salute e della relazione d’aiuto e di cui si potrà fare un assaggio in alcuni seminari in giornata. Per il prossimo appuntamento: http://centromindfulnessmilano.com/event/da-essere-ad-essere/ 
Apr
2
gio
Inizio percorso di base a Mondovì @ Albergo dell'accademia
Apr 2@20:00–22:00

Inizio del percorso base di Mindfulness.

Per ogni informazione specifica consultare la sezione “percorsi di base” o  scaricare qui il volantino.

Per accedere al percorso di base è necessario iscriversi entro lunedì 30 marzo.

Ricordiamo che, per agevolare l’organizzazione del percorso, chi si iscrive entro il 10 febbraio riceverà uno sconto del 10%.

QUESTO CORSO È UTILE IN SÉ MA È ANCHE UN FONDAMENTO PREZIOSO PER IL PERCORSO FORMATIVO DI MINDFULNESS IN RELAZIONE ISPIRATO AL MODELLO CORE PROCESS, PREZIOSO PER TUTTI GLI OPERATORI DELLA SALUTE E DELLA RELAZIONE D’AIUTO E DI CUI SI POTRÀ FARE UN ASSAGGIO IN ALCUNI SEMINARI IN GIORNATA. PER IL PROSSIMO APPUNTAMENTO: HTTP://CENTROMINDFULNESSMILANO.COM/EVENT/DA-ESSERE-AD-ESSERE/

webmasterEventi